Home » Ts – Guardiola vuole Zielinski al Manchester City
Napoli Napoli OF News

Ts – Guardiola vuole Zielinski al Manchester City

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Occhi puntati su Piotr Zielinski. Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma, nell’edizione odierna di Tuttosport, dedica spazio al polacco, in ferie, dopo la parentesi dell’Europeo. Per lui, ci sarà la ricongiunzione con il gruppo azzurro tra l’11 e il 12 luglio. Il suo futuro viene scosso da una notizia dai risvolti rumorosi. Il tecnico del Manchester City, Guardiola, è infatti fortemente interessato al polacco. Di seguito, i dettagli.

Ts – Guardiola vuole Zielinski al Manchester City

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul numero 20 del Napoli, Piotr Zielinski, nel mirino del Manchester City. Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo: “L’azzurro che più probabilmente riceverà un’offerta è Piotr Zielinski. Ora sta trascorrendo le vacanze a Wroclaw, insieme alla moglie Laura ed al figlio Maksymilian nato il 28 maggio”.

Futuro prossimo del polacco: “Il fantasista polacco si aggregherà al raduno della squadra a Castelvolturno l’11 o il 12 luglio, anche se alcuni club stanno bussando alla porta del suo agente Bolek. Il più insistente è il Manchester City, perché il coach Guardiola ha dato mandato alla dirigenza di prendergli il 27enne del Napoli”. Conclude Tuttosport: “Qualche chiarimento sulle operazioni di mercato potrebbe aversi giovedì, perché a Castelvolturno è prevista la conferenza stampa di Luciano Spalletti”

LEGGI ANCHE: Intervento Mertens, CdS – I tempi di rientro: circa 3 mesi. Niente ritiri estivi e salterà qualche sfida iniziale di Serie A. Petagna, sfuma l’idea della cessione. Ecco perché

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com