Calciomercato Napoli Napoli OF News

TMW – Napoli, nuovo obiettivo per la difesa: occhi sul classe 2002 Hincapié, avviati i primi contatti

maglia Napoli

ULTIME CALCIOMERCATO – Secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe messo gli occhi su un nuovo giovane giocatore. La strategia è quella di rinforzare il reparto difensivo e il ds Giuntoli sembra aver puntato su Piero Hincapié, difensore del CA Talleres, club che milita nella prima divisione argentina.

Calciomercato Napoli: occhi sul classe 2002 Hincapié, avviati i primi contatti

Secondo quanto riporta il portale di TMW, il Napoli avrebbe anche avviato i primi contatti nei giorni scorsi con l’entourage di Hincapié. Il suo club di appartenenza lo valuta intorno ai 5 milioni di euro, prezzo non proibitivo per le casse degli azzurri. Bisogna però capire se il ragazzo sia realmente pronto per un campionato come quello della Serie A, decisamente più difficile rispetto alla prima divisione argentina. Intanto il giocatore classe 2002 si è messo in mostra in Coppa America con il suo Ecuador, scendendo in campo da titolare in tutte le 5 gare disputate prima dell’eliminazione dalla competizione.

Una possibile operazione di mercato che andrebbe a seguire una linea giovane tracciata già lo scorso anno con l’acquisto di Viktor Osimhen. La strategia del Napoli sul mercato è quella di non fare grosse follie, riuscendo prima a vendere e poi a comprare. I 5 milioni richiesti – come affermato da TMW – dal Talleres potrebbero arrivare dalla cessione di Mario Rui, terzino degli azzurri seguito dal Galatasaray. La società partenopea sta aspettando l’offerta ufficiale del club turco che dovrebbe aggirarsi proprio intorno ai 5-6 milioni di euro. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma potrebbe decollare nelle prossime settimane

LEGGI ANCHE: Nuova avventura per Mario Balotelli in Turchia, raggiungerà Inler (Ufficiale)

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com