News

EURO2020 – Inghilterra-Danimarca, le formazioni ufficiali: torna Saka, out Sancho. Hjulmand non cambia

Euro 2020

ULTIME EURO2020 – Tutto pronto anche per la seconda semifinale di Euro2020. Il match avrà inizio alle ore 21.00 in quel Wembley che tanto caro è stato ieri all’Italia di Mancini. I due C.T., Southgate e Hjulmand, hanno sciolto tutti i dubbi e comunicato le formazioni ufficiali di Inghilterra-Danimarca. Gli inglesi non possono sbagliare, hanno i favori del pronostico e puntano a giocare la finale in casa sotto gli occhi dei propri tifosi per riuscire a portare finalmente a casa il titolo. La Danimarca invece vuole provare a fare nuovamente la storia come nel ’92. Raggiungere la finale sarebbe un traguardo completamente inaspettato, soprattutto dopo le due sconfitte consecutive ai gironi.

EURO2020 – Inghilterra-Danimarca, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Inghilterra-Danimarca, match valido per le semifinali di Euro2020:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Saka, Mount, Sterling; Kane. Commissario Tecnico: Southgate.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Chistensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. Commissario Tecnico: Hjulmand.

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, gli azzurri volano in finale. Le pagelle di Insigne e Di Lorenzo

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com