Home » Messico – Lozano lascia il ritiro di Dallas, le visite neurologiche hanno dato esito favorevole
Napoli Napoli OF News

Messico – Lozano lascia il ritiro di Dallas, le visite neurologiche hanno dato esito favorevole

Lozano

Hirving Lozano e le sue condizioni di salute è ancora sotto i riflettori per il Messico e i tifosi azzurri. Dopo il brutto infortunio rimediato, con la maglia della Nazionale, lo scorso 11 luglio, il Chucky lascia il ritiro di Dallas. Completate le visite neurologiche. Ne parla la Federcalcio messicana.

LEGGI ANCHE: Insigne e ADL, silenzio tra i due. Questione rinnovo complessa. Il capitano non accetta riduzioni

Messico – Lozano lascia il ritiro di Dallas. Le visite neurologiche hanno dato esito favorevole

Giungono informazioni circa le condizioni di Hirving Lozano. L’area comunicazione del Messico, a mezzo del suo sito ufficiale, riporta che il numero 11 del Napoli ha terminato il suo percorso in Nazionale. Lascia, dunque, il ritiro di Dallas e saluta i compagni di Nazionale.

Tre giorni fa, infatti, l’attaccante del Napoli e del Messico ha subito un colpo fortissimo alla testa che è sbattuta sul ginocchio del portiere del Trinidad & Tobago. I risultati delle visite neurologiche hanno dato esito favorevole per il Chucky. La gara sfortunata per il messicano era quella inaugurale della Gold Cup.

LEGGI ANCHE: Osimhen, il vero uomo in più per Spalletti. Il punto su Dimaro. Insigne, vacanza ad Ibiza e festa posticipata a Frattamaggiore

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com