Home » Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti: Koulibaly capitano, Ounas dal 1′
Napoli Napoli OF News

Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti: Koulibaly capitano, Ounas dal 1′

Spalletti

ULTIME NAPOLI – Alle 17.30 inizierà il match tra Napoli e Bassa Anaunia, prima gara amichevole degli azzurri a Dimaro. Luciano Spalletti ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto. Il neo allenatore inizia a provare il suo 4-2-3-1 con Osimhen in avanti e Koulibaly capitano. Ovviamente, senza i Nazionali sono riuscito a trovare spazio dall’inizio anche Elmas, Contini e Lobotka. Partirà dall’inizio anche Mario Rui, terzino al centro del mercato e potrebbe essere uno dei possibili partenti. Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni.

Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Napoli-Bassa Anaunia, prima amichevole degli azzurri in ritiro a Dimaro:

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. All. Spalletti.

BASSA ANAUNIA: Iobstraibzer, Cova, Pezzi, Falvo, Lucchini, Iob, Pedot, Mallemace, Dalpiaz, Zanotti, Formolo. All. Coslop.

LEGGI ANCHE: Dalla Francia – Napoli, obiettivo Tolisso per il centrocampo: alte le richieste del Bayern, ma c’è un ostacolo ancor più grande

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com