Home » Sky – Milan, sempre calda la pista Kaio Jorge del Santos: ballano pochi milioni di differenza tra le parti
Calciomercato Napoli OF

Sky – Milan, sempre calda la pista Kaio Jorge del Santos: ballano pochi milioni di differenza tra le parti

Kaio Jorge

ULTIME MERCATO – Milan scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Giroud, i rossoneri vorrebbero chiudere un altro colpo per il reparto offensivo. Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, Paolo Maldini punta forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos seguito anche da altri club di Serie A come Napoli e Juventus. La trattativa è già avviata e la differenza tra domanda e offerta non è proibitiva.

Milan-Kaio Jorge, si cerca l’accordo con il Santos: pochi milioni di differenza tra le parti

Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, è nel mirino di diversi club italiani, tra cui il Napoli. Negli ultimi giorni sembra che il Milan e la Juventus abbiano sorpassato la concorrenza degli azzurri nella corsa al giovane talento brasiliano. Secondo quanto riporta Sky, il Milan avrebbe già avviato la trattativa con il Santos che valuta il giocatore 10 milioni di euro. I rossoneri, invece, si rendono disponibili a sborsare 5-6 milioni di euro e non di più per un giocatore che a dicembre andrà in scadenza di contratto. Bisogna quindi trovare una soluzione per accontentare tutti perché Kaio Jorge e i suoi agenti non vogliono fare uno sgarbo al Santos e lasciare la squadra a parametro zero a fine anno. Questa la situazione sulla trattativa ad oggi, bisognerà attendere i prossimi giorni per capire quali saranno gli sviluppi dell’operazione.

LEGGI ANCHE: Dalla Francia – Napoli, obiettivo Tolisso per il centrocampo: alte le richieste del Bayern, ma c’è un ostacolo ancor più grande

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com