Home » Il Barcellona ritorna su Romagnoli, possibile scambio con Pjanic
Calciomercato Napoli OF News

Il Barcellona ritorna su Romagnoli, possibile scambio con Pjanic

milan romagnoli

BARCELLONA ROMAGNOLI PJANIC – Il mercato ai tempi del Coronavirus chiude a molte possibilità ma ne apre a tante altre con nomi e operazioni che fino a poco tempo fa non sembravano impossibili. È il caso del Barcellona, che a causa di esigenze di bilancio sta prendendo di nuovo in considerazione Alessio Romagnoli del Milan. Il difensore rossonero non è certamente un nome di prima scelta, ma viene comunque considerata un’opzione fattibile viste anche le scelte economiche della stessa squadra italiana.

Il Barcellona ritorna su Romagnoli, possibile scambio con Pjanic

Secondo quanto si legge sul giornale spagnolo Sport, il Barcellona vorrebbe puntare su Romagnoli per la prossima stagione: Koeman è alla ricerca di un centrale mancino da inserire nelle turnazioni al posto di Umtiti e/o Lenglet. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2022 e i Diavoli vogliono evitare che si ripeta un caso Donnarumma, dunque o resta con un rinnovo oppure va via quest’estate. La seconda ipotesi sembra al momento quella maggiormente percorribile, soprattutto dopo l’exploit di Tomori che ha reso il numero 13 rossonero come uno dei giocatori sacrificabili per aggiustare le casse della società. L’interesse dei blaugrana fornisce un assist importante al club di via Aldo Rossi, alla ricerca di rinforzi di qualità ma a basso costo.

Non è escluso infatti che la cessione possa rivelarsi un scambio. Pare che al Milan non dispiacerebbe affatto uno tra Pjanic e Coutinho, però a patto che decidano in una consistente riduzione d’ingaggio. Nei giorni passati, ESPN aveva raccolto risposte positive dall’entourage del brasiliano, così come all’ex Juve e Roma non dispiacerebbe tornare in Italia. Una cosa è sicura secondo Sport: ci sono buone possibilità di vedere Romagnoli col Barcellona il prossimo anno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com