Napoli Napoli OF News Video

Napoli, tre azzurri incontrano i tifosi e firmano autografi allo store di Dimaro [VIDEO]

ritiro napoli dimaro

Entusiasmo azzurro: Osimhen, Demme e Mario Rui incontrano i tifosi nello store ufficiale dedicato al Napoli nel ritiro di Dimaro Folgarida.

Napoli, tre azzurri incontrano i tifosi e firmano autografi allo store di Dimaro [VIDEO]

C’erano Victor Osimhen, Mario Rui e Diego Demme. Disponibili, sorridenti, anche sotto una ormai fastidiosissima mascherina anti-virus, sono stati loro i protagonisti di un incontro con i tifosi partenopei presso lo store del Napoli a Dimaro. Nei video che seguono, la sessione di autografi dell’attaccante nigeriano, del terzino lusitano e del regista italo-tedesco sulle maglie con il loro nome e sui prodotti comprati allo store azzurro.

LEGGI ANCHE: Napoli, Petagna: “Onorato di essere allenato da Spalletti. La gara col Verona pagina amara”

Sembra essere arrivato finalmente il sole nel ritiro in Trentino: disgelo tra tifo e squadra azzurra, che s’erano lasciati malissimo dopo la Champions sfumata lo scorso 23 maggio allo stadio Maradona, nell’ultima gara del campionato. Si riparte dalla loro disponibilità, dai loro sorrisi (anche sotto dispositivi di protezione), dalla prima uscita che lascia ben sperare. Attesi Koulibaly, Elmas e Lobotka nel pomeriggio. Applausi per tutti, in un clima finalmente più disteso.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com