Home » Tmw – Torino, Petagna se parte Belotti: il Napoli può sostituirlo con Caicedo
Calciomercato Napoli OF News Torino

Tmw – Torino, Petagna se parte Belotti: il Napoli può sostituirlo con Caicedo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PETAGNA TORINO NAPOLI CAICEDO – Finito il mercato degli allenatori iniziano i classici intrecci di mercato che coinvolgono gli attaccanti di Serie A. La Roma continua a pensare a Belotti del Torino, che intanto mette nel mirino Andrea Petagna in caso di cessione del Gallo. Nel frattempo il Napoli non resta a guardare e consapevole dei lunghi tempi di recupero di Mertens pensa a un possibile sostituto. Rimbalza l’idea di Felipe Caicedo della Lazio, sul quale però non manca una folta concorrenza.

LEGGI ANCHE: Petagna “Ho ancora bisogno di tempo per entrare in condizione. È un piacere essere allenato da Spalletti”

Torino, Petagna se parte Belotti: il Napoli può sostituirlo con Caicedo

La Roma ha intenzione di mettere a disposizione di José Mourinho la migliore rosa possibile considerando anche la situazione Covid che frena un po’ le manovre di mercato. Ai giallorossi serve un pesante centravanti che possa un domani raccogliere l’eredità di Edin Dzeko che con i suoi 35 anni resta ancora al centro del progetto. Insiste l’idea del Gallo Belotti, fresco di vittoria dell’Europeo e con un contatto in scadenza a giugno del 2022. Cederlo in estate significa per il Toro non perderlo a zero il prossimo anno, al netto di un rinnovo ovviamente. Secondo quanto si legge sul portale di Tmw ci sarebbe anche il placet dell’allenatore portoghese per l’attaccante dei granata, i quali starebbero pensando di sostituirlo con Andrea Petagna.

L’attaccante azzurro, classe 1995, è arrivato a Napoli lo scorso anno, non trovando però un posto privilegiato nelle gerarchie di Rino Gattuso. Dietro Osimhen e Mertens, l’ex Spal potrebbe non trovare molto spazio anche quest’anno anche se per Il Corriere dello Sport la sua volontà sarebbe quella di restare alla corte di Spalletti e giocarsi un avanzamento nelle gerarchie del nuovo allenatore. Tuttavia il club partenopeo starebbe iniziando a guardarsi intorno e valutare un possibile sostituto del 26enne: secondo Tmw, la società di De Laurentiis starebbe pensando a Felipe Caicedo. Su quest’ultimo ci sarebbe anche l’Inter e piace anche in Arabia Saudita. Insomma, tante possibili manovre in attacco che mettono in moto tante squadre di Serie A.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com