Home » Napoli, Petagna a Sky: “Ho ancora bisogno di tempo per entrare in condizione. È un piacere essere allenato da Spalletti”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Petagna a Sky: “Ho ancora bisogno di tempo per entrare in condizione. È un piacere essere allenato da Spalletti”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nella prima uscita stagionale del Napoli ha segnalato l’ultimo dei 12 gol con cui gli uomini di Spalletti hanno battuto la Bassa Aunania: l’attaccante azzurro Andrea Petagna ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara: “Qeste partite servono per mettere in condizione tutti ed essere pronti per il campionato. Ho bisogno di allenarmi ancora tanto per entrare in condizione”.

La possibilità di giocarsela

Da piccolo guardavo Spalletti in televisione quando allenava la Roma. È un onore essere allenato ed imparare da lui. È molto meticoloso, stiamo lavorando tanto e questo ci serve. Aspettiamo anche tutti gli altri compagni per completare il ritiro ed essere pronti. Penso di avere le carte in regola per giocarmela in questa squadra. Il Napoli è una squadra forte, bisogna mettere in difficoltà il mister per poi ritagliarsi delle opportunità”.

 

LEGGI ANCHE: Napoli-Bassa Anaunia, gli azzurri vincono per 12-0: Petagna chiude la sfilza di gol. Il commento del club

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com