Home » Dimaro 2021, conferenza Spalletti: “Una buona partita. Calciatori attenti. Demme? E’ l’unica nota negativa, ha un ematoma. Osimhen? Un giocatore completo. Punteremo molto su di lui”
Napoli Napoli OF News

Dimaro 2021, conferenza Spalletti: “Una buona partita. Calciatori attenti. Demme? E’ l’unica nota negativa, ha un ematoma. Osimhen? Un giocatore completo. Punteremo molto su di lui”

Terminata 1-0 la seconda amichevole trentina per il Napoli di Luciano Spalletti. Contro la Pro Vercelli è Victor Osimhen a sbloccare il match e a portare gli azzurri in vantaggio. Di seguito, alcuni estratti della conferenza del tecnico del Napoli, conclusiva del ritiro pre campionato a Dimaro, in Trentino Alto Adige. Parole per Demme, infortunato. Stima per Osimhen, l’uomo del match.

Spalletti dopo Napoli-Pro Vercelli: “Una buona partita. Calciatori attenti. Demme? E’ l’unica nota negativa, ha un ematoma. Osimhen? Un giocatore completo. Punteremo molto su di lui”

“Abbiamo fatto una buona partita, molto buona. I calciatori sono stati attenti a quello che dovevamo sviluppare”. Così, il mister azzurro introduce il suo giudizio sulla amichevole da poco terminata con la formazione della Pro Vercelli. “Siamo stati bravi qualche volta a prenderli ed a scappare. Non abbiamo badato molto a queste amichevoli. Mancavano molti calciatori affaticavi che non volevamo rischiare”. Più genericamente afferma: “Contento dei comportamenti e dell’atteggiamento della squadra”.

Immancabile poi l’intervento su Diego Demme. Spalletti parla del centrocampista: “L’unica nota negativa è Diego Demme. Questo ci dà un po’ di fastidio, ci rompe le scatole. Ha ricevuto una botta, bisogna essere cauti ed aspettare approfondimenti. Ha un po’ di male, nutriamo fiducia. Ha un’ematoma, magari nulla di importante”.

Poi su Osimhen: “E’ un calciatore ha la qualità di trasformare qualsiasi situazione in una opportunità. E’ chiaro che questo correre, questo continuo essere disponibile per qualsiasi azione e per qualsiasi pressione, ogni tanto gli impone di fare qualche errore dal punto di vista della qualità”. Prosegue Spalletti: “Ha fatto una buona partita, una buona preparazione. E’ un calciatore completo, importante. Punteremo molto su di lui”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com