Home » CdS – Infortunio Demme, il centrocampista propende per l’intervento. In giornata, la decisione
Napoli Napoli OF News

CdS – Infortunio Demme, il centrocampista propende per l’intervento. In giornata, la decisione

Demme

Non si è abbassata l’attenzione in casa Napoli su Diego Demme, infortunatosi al ginocchio destro durante l’amichevole contro la Pro Vercelli. Ieri, è stata paventata l’idea di un intervento chirurgico per ridurre, seppur di poco, i temi di recupero. L’attuale posizione del centrocampista in merito all’eventuale operazione. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Idea Vecino, l’Inter non vuole farne a meno. Prestito Koopmeiners e Zakaria, i no potrebbero essere scalfiti. Thorsby, ecco perché il Napoli non affonda

CdS – Infortunio Demme, il centrocampista propende per l’intervento. In giornata, la decisione

Sta cercando di capire quale sia la strada migliore Diego Demme. L’infortunio è stato demoralizzante, in primis per il centrocampista e poi anche per Luciano Spalletti. Dopo attento dialogo con il dottor Canonico, il tedesco sta tentando di avvicinarsi ad una decisione. Operarsi o meno? Come riporta il quotidiano sportivo: “La differenza tra passare dalla sala operatoria oppure starsene a seguire una terapia conservativa è impalpabile: ci vorranno dai 60 agli 80 giorni in entrambi i casi”. Però, prosegue il Corriere dello Sport: “dalle mani di un chirurgo si esce con una stabilità più rassicurante”. Non è stata ancora presa, dunque, una decisione definitiva che giungerà comunque in giornata.

LEGGI ANCHE: Insigne, possibile permanenza senza rinnovo. In primavera potrebbe cambiare qualcosa

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com