Home » La Repubblica: idea Vecino, l’Inter non vuole farne a meno. Prestito Koopmeiners e Zakaria, i no potrebbero essere scalfiti. Thorsby, ecco perché il Napoli non affonda
Napoli Napoli OF News

La Repubblica: idea Vecino, l’Inter non vuole farne a meno. Prestito Koopmeiners e Zakaria, i no potrebbero essere scalfiti. Thorsby, ecco perché il Napoli non affonda

Napoli

Il mercato del Napoli resta vivace sul tavolo delle ipotesi. Tra le idee e i nomi accostati al club azzurro resta quello di Vecino. L’Inter, però, non è di questo avviso. Ancora, Koopmeiners e Zakaria, altri due profili in orbita Napoli. In realtà, ci sono no per questi due calciatori. Le risposte potrebbero cambiare tra quindici giorni.

Intanto, c’è ancora Thorsby, un nome accostato al Napoli, sin dalle prime battute. Il norvegese non è mai uscito dal radar azzurro ma gli imperativi economici del club partenopeo restano inamovibili. Prima vendere poi acquistare. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Insigne, possibile permanenza senza rinnovo. In primavera potrebbe cambiare qualcosa

La Repubblica: idea Vecino, l’Inter non vuole farne a meno. Prestito Koopmeiners e Zakaria, i no potrebbero essere scalfiti. Thorsby, ecco perché il Napoli non affonda

Al Napoli non dispiacerebbe il nome di Vecino. Ma, come sottolinea il quotidiano, l’Inter non ha intenzione di fare a meno dell’uruguaiano. Grandi prestazioni per lui in Copa America. “Al momento non ci sono margini, quindi si guarda altrove”.

Poi, di fatto risultano impossibili i prestiti di Koopmeiners e di Zakaria. Questa, risultava essere la formula prediletta dal club azzurro. “I no categorici ricevuti adesso potrebbero diventare meno granitici tra un paio di settimane”. Proprio per questo motivo, il ds partenopeo Cristiano Giuntoli preferisce attendere prima di farsi avanti. L’operazione che condusse a Bakayoko la scorsa stagione insegna molto in tal senso, mostrando come movimenti decisivi possano accadere anche nelle ultimissime battute di mercato.

Thorsby – L’imperativo economico del Napoli impone un freno

C’è poi ancora il nome di Morten Thorsby, nome norvegese accostato da ormai tempo al Napoli. Non è mai uscito dal radar partenopeo. Perché non affondare? Il contesto potrebbe risultare anche tranquillo, dato che le pretese della Sampdoria non sono alte e il giovane sembra rispecchiare un profilo adatto alla squadra di Luciano Spalletti. Il Napoli, se non avanza, è per mantenere alto quello “slogan”: prima vendere, poi acquistare!

LEGGI ANCHE: Infortunio Demme, il centrocampista propende per l’intervento. In giornata, la decisione

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com