Home » Inaugurazione Stadio Maradona, Diego jr: “Non so cosa sia successo. La famiglia deve essere considerata in ogni situazione che riguardi mio padre”
Napoli Napoli OF News

Inaugurazione Stadio Maradona, Diego jr: “Non so cosa sia successo. La famiglia deve essere considerata in ogni situazione che riguardi mio padre”

Diego Maradona Jr

E’ il figlio del Pibe de Oro, Diego jr ad esprimersi in merito al vero e proprio scontro esistente tra il comune di Napoli e la società di calcio per quanto riguarda l’inaugurazione dello Stadio intitolato proprio al campione argentino. Il giovane esprime semplici parole. Anche in futuro, qualsiasi iniziativa verrà organizzata in memoria di Diego Armando Maradona, la famiglia vuole essere informata e coinvolta.

Inaugurazione Stadio Maradona, Diego jr: “Non so cosa sia successo. La famiglia deve essere considerata in ogni situazione che riguardi mio padre”

“Papà deve essere abbracciato dalla gente. Senza pubblico è perfettamente inutile parlare dell’inaugurazione dello stadio. Per me è molto complicato esprimermi. Non so cosa sia successo tra il Napoli e il comune e non voglio entrarci nemmeno”. Parole forti, quelle di Diego Jr che poi sottolinea un’informazione per lui imprescindibile: “Qualsiasi cosa sarà organizzata in città per ricordare mio padre, non può prescindere dal coinvolgimento della famiglia. Dobbiamo essere informati e naturalmente invitati”.

Prosegue il figlio del Pibe de Oro: “Vogliamo essere considerati in ogni situazione che riguardi mio padre. Non parlo soltanto di me, penso anche alle mie sorelle Dalma, Gianina, Jana e parlo di Diego Fernando”. Conclude: “Vivono tutti in Argentina, abitando a 15mila chilometri di distanza, magari non sanno nulla”.

LEGGI ANCHE: Sander Berge tra gli obiettivi di Giuntoli. Ancora idea Tsimikas? Solo in caso di prestito

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com