Home » Frabotta-Hellas Verona, Tmw: ci siamo, nel weekend le visite mediche
Calciomercato News Torino

Frabotta-Hellas Verona, Tmw: ci siamo, nel weekend le visite mediche

BOLOGNA - 27/05/07 - FOOTBALL MATCH - CATANIA - CHIEVO VERONA - PLAYER CHIEVO VERONA AFTER MATCH SAMMARCO RICKLER AND MALAGO - FOTO NEWPRESS

FRABOTTA HELLAS VERONA – Gianluca Frabotta è vicinissimo all’inizio di una nuova avventura con la maglia dell’Hellas Verona. In seguito alla mancata intesa con l’Atalanta, dopo che il Genoa ha deciso di virare su altri obiettivi, si sono fatti avanti i gialloblù che hanno deciso di accelerare l’operazione già nella giornata di ieri. Secondo quanto racconta Tmw, le parti hanno trovato un accordo e già nel weekend il calciatore potrebbe sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra.

Frabotta-Hellas Verona, Tmw: ci siamo, nel weekend le visite mediche

La Juve si appresta a salutare Gianluca Frabotta. Dopo l’accelerata di ieri si sarebbe chiusa definitivamente la trattativa tra la Signora e l’Hellas Verona per il difensore classe 1999. Anche il terzino avrebbe definito il suo contratto con gli scaligeri, che lo rileveranno da Torino con la formula di prestito con diritto di riscatto (che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni). Rigettate le possibilità di vestire la maglia dell’Atalanta e del Genoa, Frabotta si metterà a disposizione del nuovo tecnico del Verona Eusebio Di Francesco raccogliendo l’eredità di Federico Dimarco, tornato all’Inter. Da quanto si apprende dal portale, il mancino potrebbe svolgere le visite mediche domani o domenica.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com