Home » Bologna, ufficiale l’arrivo di Arnautovic: ecco il nuovo attaccante per Mihajlovic
News

Bologna, ufficiale l’arrivo di Arnautovic: ecco il nuovo attaccante per Mihajlovic

Arnautovic

ULTIME MERCATO – Marko Arnautovic torna in Serie A. Dopo l’esperienza nell’Inter del triplete quando era giovanissimo, l’attaccante austriaco riassapora la Serie A e sarà un nuovo giocatore del Bologna. Il club emiliano ha annunciato ufficialmente l’acquisto con un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Bologna, ufficiale l’arrivo di Arnautovic: ecco il nuovo attaccante per Mihajlovic

Arrivato il nuovo attaccante per Mihajlovic che quest’anno punta ad alzare l’asticella e vuole provare a lottare per l’Europa. Marko Arnautovic, autore del gol con l’Austria poi annullato per fuorigioco contro l’Italia agli ottavi dell’Europeo che aveva lasciato col fiato sospeso tutti i tifosi azzurri, termina la sua esperienza in Cina e torna in Italia dopo più di 10 anni.

“Il Bologna Fc comunica di aver acquistato a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Arnautovic”. Recita così il comunicato del Bologna che ora aggiunge una pedina in più allo scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore classe ’89 porterà grande esperienza nella squadra rossoblù e potrà essere un ottimo punto di riferimento insieme a Palacio per aiutare la crescita dei giovani come Barrow, Orsolini e Skov Olsen.

LEGGI ANCHE: Applausi per Lobotka contro il Bayern Monaco, può rappresentare il vero “acquisto” a centrocampo

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com