Home » Ritiro Castel di Sangro – Insigne-ADL, attesa per l’incontro. Due amichevoli in programma per il Napoli. Ghoulam, il suo ritorno
Napoli Napoli OF News

Ritiro Castel di Sangro – Insigne-ADL, attesa per l’incontro. Due amichevoli in programma per il Napoli. Ghoulam, il suo ritorno

Napoli

Il secondo ritiro del Napoli è quello abruzzese. Località Castel di Sangro. Nella giornata di ieri, gli uomini di Luciano Spalletti hanno portato a casa il secondo test internazionale, contro il Wisla Cracovia. Buona vittoria ma vietato esaltarsi. Di seguito, si riportano anche le altre amichevoli che terrà impegnata la squadra azzurra.

LEGGI ANCHE: Il Napoli alla ricerca di terzini, Giuntoli su Emerson Palmieri, Tsimikas e Mandava. Le attuali situazioni

Ritiro Castel di Sangro – Insigne-ADL, attesa per l’incontro. Due amichevoli in programma per il Napoli. Ghoulam, il suo ritorno

Oggi, nel pomeriggio, è previsto il primo allenamento nello Stadio Patini di Castel di Sangro. L’edizione odierna de Il Mattino riporta la quasi certa presenza del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Accoglienza da parte sua, dunque, per Luciano Spalletti e la squadra. C’è molta attesa per l’incontro che avrà luogo tra il patron e Lorenzo Insigne, la cui questione legata al rinnovo resta del tutto aperta.

Vietato esaltarsi dopo le “vittorie amichevoli”

Proprio con il numero 24, gli altri due campioni d’Europa (Giovanni Di Lorenzo e Alex Meret) sono tornati a disposizione del Napoli. I tre hanno raggiunto i compagni già presenti anche a Dimaro per riprendere la regolare preparazione in maglia partenopea. Secondo quanto riportato da La Repubblica, anche Faouzi Ghoulam dovrebbe ritornare tra i convocati azzurri. Il terzino non ha potuto prendere parte al primo ritiro, quello in Trentino-Alto Adige. Al momento, dovrebbe continuare il suo percorso di riabilitazione con i compagni. Piglio prudente quello del quotidiano in questione: vietato esaltarsi dopo le vittorie in amichevole.

Prossime amichevoli del Napoli: data e orario

Attenzione al ritiro a Castel di Sangro anche da parte dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano si sofferma sulle due amichevoli in programma per il Napoli. Dopo la seconda sfida internazionale, contro il Wisla Cracovia, portata a casa dagli azzurri, gli stessi affronteranno due avversari italiani. Si tratta dell’Ascoli e del Perugia. Nel dettaglio, I partenopei affronteranno la prima di queste squadre domenica prossima alle 17,30. Stesso orario ma giorno diverso per il Perugia, gara fissata per il 14 agosto.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, nulla potrebbe cambiare in termini di rosa. Spalletti vuole garanzie da ADL: se dovesse partire un big…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com