Home » CdS – Insigne, l’Inter bluffa per arrivare a Correa! L’entourage in contatto con il PSV
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne, l’Inter bluffa per arrivare a Correa! L’entourage in contatto con il PSV

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
CdS - Insigne, l'Inter bluffa per arrivare a Correa! L'entourage in contatto con il PSV. Le novità sulla vicenda

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarebbe un reale interesse dell’Inter da parte di Lorenzo Insigne. O meglio, un interesse che possa portare a qualcosa di realmente concreto in tempi brevi. Questo perché, come riportato dalla testata giornalistica, in realtà i nerazzurri avrebbero fatto emergere questa voce soltanto per spingere la Lazio ad accelerare per l’affare Correa.

CdS – Insigne, l’Inter bluffa per arrivare a Correa! L’entourage in contatto con il PSV

Il giocatore dei biancocelesti infatti è la prima scelta per Simone Inzaghi, che lo ha già allenato proprio all Lazio. Inoltre “El Tucu” – a differenza di Insigne – sarebbe perfetto per il 3-4-2-1 o il 3-5-2 del tecnico nerazzurro.

Per quanto riguarda invece Insigne, sembra che l’entourage del calciatore sia comunque in contatto con altri club.  Uno di questi sarebbe il PSV, mentre l’altro una squadra inglese non specificata. Al momento, comunque, la soluzione più plausibile per il futuro immediato di Insigne è quella di arrivare a scadenza con il Napoli e poi capire, durante la stagione, se ci saranno le condizioni per proseguire o meno il rapporto con gli azzurri.

LEGGI ANCHE: Maksimovic: “Tornerei a Napoli di corsa! Se il club vuole troviamo un accordo”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com