Home » Atalanta, la telenovela Gomez non finisce più. Percassi: “Il Papu via per un grave atto di indisciplina contro la proprietà”
Atalanta Interviste News

Atalanta, la telenovela Gomez non finisce più. Percassi: “Il Papu via per un grave atto di indisciplina contro la proprietà”

Il presidente nerazzurro avvalora la versione dell’allenatore orobico Gasperini sull’addio dell’ex capitano argentino, dopo la lite con tanto di reciproca accusa di aggressione tra i due.

I FATTI, LE ACCUSE: Papu Gomez ritorna sull’addio all’Atalanta: “Gasperini cercò di aggredirmi fisicamente”

I FATTI, LA REPLICA: La reazione di Gasperini alle parole di Gomez: “Aggressione fisica sua, non mia”

Atalanta, la telenovela Gomez non finisce più. Percassi: “Il Papu via per un grave atto di indisciplina contro la proprietà”

“Mi spiace tornare a parlare della vicenda, ma la cessione di Alejandro Papu Gomez è stata voluta da Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere”. Con questo breve, ma potente messaggio sul sito ufficiale dell’Atalanta, Antonio Percassi risponde alle ultime accuse del Papu a Gian Piero Gasperini, dopo l’intervista di ieri al quotidiano sudamericano La Nacion dell’ex capitano nerazzurro, seguita poi dalla replica del tecnico atalantino.

LEGGI ANCHE: Papu Gomez continua ad attaccare Gasperini: “Ci sono 50 testimoni della sua aggressione, c’è un motivo se viene fischiato in molti stadi”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com