Home » Genoa, Ballardini: “Mi aspetto la solita Inter, sono i più forti del campionato. Noi siamo ancora in costruzione”
Genoa Interviste News

Genoa, Ballardini: “Mi aspetto la solita Inter, sono i più forti del campionato. Noi siamo ancora in costruzione”

Ballardini
Genoa, Ballardini: "Mi aspetto la solita Inter, sono i più forti del campionato. Noi siamo ancora in costruzione"

Intervistato brevemente dai canali ufficiali del club, l’allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato della sfida di San Siro contro l’Inter che domani pomeriggio aprirà ufficialmente il campionato di Serie A 2021/2022. Una sfida nella quale, teoricamente, i genovesi partono sfavoriti.

Genoa, Ballardini: “Mi aspetto la solita Inter, sono i più forti del campionato. Noi siamo ancora in costruzione”

Il tecnico ha spiegato: “Mi aspetto un’Inter come quella che abbiamo lasciato, forte e chiara in quello che fa durante la partita. Hanno cambiato dei giocatori ma li hanno rimpiazzati con calciatori altrettanto bravi. Si tratta di una squadra forte e compatta, oltre che con grande talento. Insomma, la solita Inter”.

Ballardini ha poi rivelato che la squadra non è ancora totalmente a posto ma che il Genoa è ovviamente motivato a fare una bella partita contro quelli che il tecnico ha definito “i più forti del campionato. Serviranno impegno e voglia. Chiaramente però siamo ancora in costruzione”.

LEGGI ANCHE: Manolas, l’Olympiacos offre 10 milioni ma al Napoli non bastano

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com