Home » Inter, Zanetti: “Sarà una stagione difficile e complicata ma resteremo competitivi. Su Lukaku e Mourinho…”
Calciomercato Inter Interviste News

Inter, Zanetti: “Sarà una stagione difficile e complicata ma resteremo competitivi. Su Lukaku e Mourinho…”

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Inter, Zanetti: "Sarà una stagione difficile e complicata ma resteremo competitivi. Su Lukaku e Mourinho..."

Intervistato nell’ambito di un evento pubblico dal giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato della stagione che i nerazzurri si apprestano ad affrontare da Campioni d’Italia ma anche con cessioni pesanti all’attivo vista la non rosea situazione economica.

Inter, Zanetti: “Sarà una stagione difficile e complicata ma resteremo competitivi. Su Lukaku e Mourinho…”

“Io non posso mentire ai tifosi dell’Inter. Gli altri sì forse ma io no: sarà una stagione difficile e complicata” ha spiegato Zanetti. “Ma va detto che comunque saremo competitivi. Inzaghi sta lavorando bene. Io non parlo molto e lo faccio anche per proteggere l’Inter”.

Zanetti ha poi parlato della dolorosa cessione di Lukaku: “Mi è dispiaciuto per il suo addio. Lui e Dzeko sono diversi, Edin è un acquisto comunque importante. Mourinho? Abbiamo una chat insieme. Quando nel 2009 uscimmo dalla Champions contro il Manchester United lui parlò subito con Moratti dicendogli che se avesse comprato 4-5 giocatori avremmo vinto la coppa. Ebbe ragione lui”.

Il vicepresidente nerazzurro ha poi promesso ai tifosi che l’Inter darà tutto in campo in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Manolas, l’Olympiacos offre 10 milioni ma al Napoli non bastano

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com