Home » Si avvicina Napoli-Venezia, Gds: Spalletti punta su Lobotka per il 4-3-3
Napoli Napoli OF News

Si avvicina Napoli-Venezia, Gds: Spalletti punta su Lobotka per il 4-3-3

Napoli

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI VENENZIA – Si avvicina l’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea. Tra due giorni il Napoli aprirà il campionato contro la neo promossa del Venezia, che sarà ospitato allo stadio Diego Armando Maradona. C’è tanta attesa per l’inizio della nuova stagione, ricca di novità a partire dalle nuove maglie autoprodotte che sono state presentate solo ieri. Fuori Demme e Lozano, il tecnico azzurro punterà su Lobotka e Politano.

Si avvicina Napoli-Venezia, Gds: Spalletti punta su Lobotka per il 4-3-3

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica in Napoli-Venezia. Luciano Spalletti potrebbe iniziare il suo primo campionato partenopeo con il 4-3-3 al posto del solito 4-2-3-1, modulo utilizzato dallo scorso anno anche da Gattuso e preferito dallo stesso allenatore toscano. Sembrano stabilite le gerarchie in porta: Meret sarà il portiere titolare alle spalle della coppia Manolas-Koulibaly, dunque il nuovo acquisto Juan Jesus partirà dalla panchina. Sulle corsie prendono le redini Di Lorenzo e Mario Rui, mentre in mediana dovrebbero esserci Fabian Ruiz e Zielinski con Lobotka come vertice basso. In attacco Osimhen guiderà l’azione offensiva affiancato da Politano e, naturalmente, capitan Insigne.

Napoli-Venezia, biglietti ancora in vendita

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti allo stadio Maradona. Sono stati venduti poco più di 16 mila biglietti, ma la società partenopea punta a 20 mila biglietti. Naturalmente gli spettatori dovranno seguire alcune regole imposte a causa del Covid: sarà necessario anticiparsi sui tempi e rispettare le distanze di sicurezza. La capienza massima consentita sarà di 27 mila posti, ovvero il 50% della capienza.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com