Home » Italiano: “Vlahovic vuole restare e la Fiorentina vuole trattenerlo. Il nuovo capitano sarà Biraghi”
Calciomercato Fiorentina Interviste News

Italiano: “Vlahovic vuole restare e la Fiorentina vuole trattenerlo. Il nuovo capitano sarà Biraghi”

Vincenzo Italiano
Italiano: "Vlahovic vuole restare e la Fiorentina vuole trattenerlo. Il nuovo capitano sarà Biraghi". La conferenza del tecnico

Protagonista della sua prima conferenza stampa come allenatore della Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato del primo impegno di campionato ma anche della spinosa situazione di Dusan Vlahovic, che potrebbe partire già in questa sessione estiva di calciomercato.

Italiano: “Vlahovic vuole restare e la Fiorentina vuole trattenerlo. Il nuovo capitano sarà Biraghi”

La partita con la Roma? La sogno come tutti gli allenatori che preparano una gara tanto importante. Abbiamo cambiato molto, sarà il nostro primo esame contro una squadra fortissima e guidata da un grandissimo allenatore. Ci siamo preparati con la giusta attenzione e cercheremo di mettere in difficoltà la Roma. La Fiorentina deve proporre ciò che fa nella settimana nel migliore dei modi, con furore e qualità. Poi da domani conta il risultato, voglio vedere la giusta mentalità come in Coppa Italia.

Vlahovic? La sua situazione non è cambiata, sta trattando il rinnovo con la società e non ci saranno problemi perché il ragazzo è forte e concentrato e non ci sono difficoltà per la sua permanenza o presenza. La trattativa per il rinnovo riguarda soltanto lui e il club. Il ragazzo vuole restare e la società vuole trattenerlo, stanno trattando con serenità. Con lui parlo spesso e in questo momento è al 100% alla Fiorentina.

Chi sarà il nuovo capitano? Biraghi può ereditare la fasciada Pezzella, anche per la sua voglia di rivalsa e riscatto. Noi siamo un cantiere aperto, lavoriamo da un mese”.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Amazon è il nuovo sponsor di manica della SSC Napoli (Foto)

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com