Home » Venezia, Di Mariano: “Il Napoli ha grandi campioni che vanno ammirati ma anche sfidati con coraggio. Ho giocato con Di Lorenzo, sarà bello rivederlo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Venezia, Di Mariano: “Il Napoli ha grandi campioni che vanno ammirati ma anche sfidati con coraggio. Ho giocato con Di Lorenzo, sarà bello rivederlo”

Venezia
Venezia, Di Mariano: "Il Napoli ha grandi campioni che vanno ammirati ma anche sfidati con coraggio. Ho giocato con Di Lorenzo e..."

Intervistato da La Nuova Venezia, il calciatore del club lagunare Francesco Di Mariano ha parlato dell’esordio in Serie A dei veneti, che avverrà questa sera allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Venezia, Di Mariano: “Il Napoli ha grandi campioni che vanno ammirati ma anche sfidati con coraggio. Ho giocato con Di Lorenzo, sarà bello rivederlo”

“Esordio in A? Cerco di pensarci il meno possibile e di restare concentrato. Provo un misto di tensione ed emozione, la Serie A è il desiderio di qualsiasi calciatore. Mi viene in mente quando giocavo a Palermo con gli amici e mi chiedevo se ce l’avrei fatta, ora sono qui.

Di Lorenzo? Ci ho giocato insieme in Serie C. Vederlo a questi livelli, così giovane e ora pure Campione d’Europa, non ha prezzo. Un esempio di come il lavoro e il talento possono cambiare le cose in meglio in poco tempo. Sono felice per lui e sarà bello rivederlo. Il Napoli ha grandi campioni che vanno ammirati ma anche sfidati in campo con coraggio”.

LEGGI ANCHE: Napoli, i convocati di Spalletti per la prima al Maradona contro il Venezia. Ci sono Marfella e Juan Jesus

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com