Home » Zedadka saluta Napoli: “Indossare questa maglia è una delle cose più belle che mi siano capitate, vi seguirò sempre”
Interviste Napoli Napoli OF News

Zedadka saluta Napoli: “Indossare questa maglia è una delle cose più belle che mi siano capitate, vi seguirò sempre”

maglia Napoli
Zedadka saluta Napoli: "Indossare questa maglia è una delle cose più belle che mi siano capitate, vi seguirò sempre"

Karim Zedadka è ormai pronto al trasferimento in Belgio per andare a giocare allo Charleroi. Il giovane ragazzo cresciuto nel Napoli però, attraverso i social, ha scritto una dolce e intensa lettera a Napoli e ai suoi tifosi per ringraziare del tempo trascorso insieme fino a oggi.

Zedadka saluta Napoli: “Indossare questa maglia è una delle cose più belle che mi siano capitate, vi seguirò sempre”

“Dopo 3 stagioni con questa maglia è arrivato il momento di salutarvi. Sono arrivato da ragazzo e parto da uomo”, ha spiegato il calciatore. “Ho attraversato alti e bassi, gioie e dubbi ma nonostante questo non ho mai smesso di dare tutto e di poter ricevere una bellissima chance con la maglia azzurra. Sono molto orgoglioso di aver conosciuto questo club speciale e questa città che vive di calcio. Indossare questa maglia è stata una delle cose più belle che mi sia mai capitata. Vi seguirò sempre e ovunque andrò e vi auguro il meglio per questa stagione e le prossime. E’ stato un onore militare in questo grande club per 3 anni. Forza Napoli sempre!”, queste le belle parole di Zedadka.

LEGGI ANCHE: Napoli, i convocati di Spalletti per la prima al Maradona contro il Venezia. Ci sono Marfella e Juan Jesus

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com