Home » Osimhen squalificato per 2 giornate: salta la Juventus [UFFICIALE]
Napoli Napoli OF News

Osimhen squalificato per 2 giornate: salta la Juventus [UFFICIALE]

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Osimhen squalificato per 2 giornate: salta la Juventus. Ora il provvedimento è ufficiale. Quasi certamente il Napoli farà ricorso

Come prevedibile, il calciatore del Napoli Victor Osimhen è stato squalificato per 2 giornate di campionato. Il tutto dopo il cartellino rosso rimediato contro il Venezia alla prima giornata di Serie A. Il calciatore infatti aveva dato una manata a un avversario poiché infastidito dalla marcatura e l’arbitro Aureliano non aveva esitato – secondo molto in maniera un po’ troppo severa – nel mandare fuori dal campo il giocatore ex Lille.

Osimhen squalificato per 2 giornate: salta la Juventus [UFFICIALE]

Il calciatore africano salterà quindi le gare contro il Genoa e la Juventus, valevoli per la seconda e la terza giornata di questo campionato. Molto probabilmente però il Napoli farà ricorso per chiedere lo sconto di una giornata e rendere quindi Osimhen abile e arruolabile almeno per la partita contro la Juventus. Come spiegato dalla motivazione del Giudice Sportivo, Osimhen è stato squalificato “per avere colpito volontariamente con uno schiaffo al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Almeno per ora, quindi, il Napoli si ritroverà per 2 partite senza il nigeriano.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Brovarone: “Amrabat a Firenze è stato una nullità, a Verona ricordava Allan. Su Zakaria…”

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – GdS, Laudisa: “Insigne? Inter pista raffreddata, il ragazzo dovrà scaldare il cuore di De Laurentiis”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com