Home » Napoli, esami strumentali per Zielinski: forte trauma contusivo al quadricipite destro. Iniziata la riabilitazione
Napoli Napoli OF News

Napoli, esami strumentali per Zielinski: forte trauma contusivo al quadricipite destro. Iniziata la riabilitazione

Zielinski

ULTIME NAPOLI – Piotr Zielinski si è sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno confermato il forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il centrocampista polacco, infortunatosi dopo pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Venezia, ha già iniziato la riabilitazione ed ora sarà monitorato costantemente per capire quando potrà tornare a disposizione di Luciano Spalletti.

Napoli, esami strumentali per Zielinski: forte trauma contusivo al quadricipite destro. Iniziata la riabilitazione

“Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già iniziato la riabilitazione e sarà monitorato costantemente”. Ecco quanto emerge dal comunicato del Napoli riguardo l’infortunio rimediato da Zielinski dopo uno scontro di gioco con Mattia Caldara, difensore del Venezia. Il centrocampista polacco è in forte dubbio quindi per la partita contro il Genoa in programma domenica 29 agosto alle ore 18.30. Luciano Spalletti dovrebbe averlo a disposizione dopo la sosta per il big match contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: Osimhen squalificato per 2 giornate: salta la Juventus [UFFICIALE]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com