Banner
Home » Sky – Real Madrid rialza per Mbappé, ma il PSG resta fermo nella sua posizione
Calciomercato

Sky – Real Madrid rialza per Mbappé, ma il PSG resta fermo nella sua posizione

PSG Ligue 1

ULTIME MERCATO – Secondo quanto riportano la redazione di Sky Sport e le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe rialzato l’offerta per Kylian Mbappé. Dovrebbe essere l’ultima offerta al PSG per provare ad acquistare il giocatore francese in scadenza di contratto nel 2022. La dirigenza francese ha fatto subito sapere che la loro posizione non cambia.

Sky – Real Madrid rialza per Mbappé, ma il PSG resta fermo nella sua posizione

170 milioni di euro più 10 di bonus. Questa la nuova offerta del Real Madrid al PSG che qualche giorno fa ha rifiutato l’offerta di 160 milioni di euro. Secondo quanto rimbalza dalle ultime indiscrezioni questa dovrebbe essere l’ultima offerta del Real Madrid, non rilancerà nuovamente in caso di rifiuto. Un’offerta che monstre per un giocatore che andrà in scadenza di contratto tra un anno. Il dirigenza del PSG, dal canto suo, ha fatto già sapere che la loro posizione non cambia. Ai microfoni di BeIN Sport è intervenuto direttamente il presidente Al-Khelaifi: “Sono stato molto chiaro, siamo stati molto chiari. La posizione del club è chiara. Non la cambieremo né la ripeteremo”. Poche parole ma molto dure che confermano la posizione del club che non vorrebbe privarsi della stella francese.

LEGGI ANCHE: Sorteggi Champions League 2021/2022, ecco i gironi: accoppiata mostruosa PSG-City. Ok Juve, Inter e Atalanta! Non fortunato il Milan

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com