Home » CdS, Giordano: “Anguissa giocatore che sposta i valori, non è una riserva. Hysaj, Maksimovic e Bakayoko non piacevano molto ma il Napoli senza di loro ha qualcosa in meno”
Interviste Napoli Napoli OF News

CdS, Giordano: “Anguissa giocatore che sposta i valori, non è una riserva. Hysaj, Maksimovic e Bakayoko non piacevano molto ma il Napoli senza di loro ha qualcosa in meno”

Anguissa
Mandatory Credit: Photo by Simon Dael/BPI/Shutterstock 11939149cn Andr-Frank Zambo Anguissa of Fulham Fulham v Newcastle United, Premier League, Football, Craven Cottage, London, UK - 23 May 2021 EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. Fulham v Newcastle United, Premier League, Football, Craven Cottage, London, UK - 23 May 2021 EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTXHUNxGRExMLTxCYPxROMxBULxUAExKSAxONLY Copyright: xSimonxDael/BPI/Shutterstockx 11939149cn
CdS, Giordano: "Anguissa giocatore che sposta i valori, non è una riserva e deve riprendersi qualcosa dalla carriera"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Giordano, giornalista.

CdS, Giordano: “Anguissa giocatore che sposta i valori, non è una riserva. Hysaj, Maksimovic e Bakayoko non piacevano molto ma il Napoli senza di loro ha qualcosa in meno”

“Petagna vicino alla conferma? Io non mi fido più di nessuno. Magari in questo momento, mentre parliamo, ognuno ha pensato a ciò che aveva già pensato. Petagna voleva restare qui, affinché lo sapessero tutti lo ha detto anche a Sampdoria e Napoli. Il Napoli aveva deciso di venderlo domenica sera ma pare che da ieri siano saltate le comunicazioni, succede. Ora ci sta che a un certo punto la Sampdoria si stufi e cerchi un altro. Dal punto di vista analitico 3 centravanti sono troppi in un attacco con 7 giocatori. Anche l’anno scorso te la sei giocata punto a punto e sei stato fuori dalla Champions. Ci sta che uno decida di adattare a terzino sinistro per esempio Juan Jesus. Il problema del Napoli è il budget, non si scappa, non si può fare più niente e oramai è fatta. Il settimo e quinto posto sono state delle picconate. Non ci sono discorsi di costi insostenibili ma il rischio è che arrivino. E se per altri 2 anni il Napoli spendesse più quanto incassa? Non c’è da augurarselo.

Tutti pensano al Verona ma per 9 sconfitte complessive il Napoli si è fatto togliere dalla Champions League con una squadra che largamente doveva andarci. E qualcosa in meno ora c’è, perché magari Hysaj, Maksimovic e Bakayoko magari non piacevano ma hanno accumulato tante presenze a testa. Ounas e il rinnovo? I tempi non sono lontani, anche lui evidentemente sa che potrebbe rinnovare. L’anno prossimo il Napoli taglia un bel po’ di stipendi, cioè Mertens, Ghoulam, Insigne, Ospina. Ounas non lo puoi tagliare, così come non dovresti tagliare Insigne ma il discorso è lungo.

Anguissa? Giocatore che ti sposta i valori, non è una riserva. Deve riprendersi qualcosa dalla carriera, non è riuscito a imporsi come si pensava dovesse fare ma ha comunque un curriculum di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Anguissa, il C.T. del Camerun: “Giocatore forte fisicamente ma anche tecnico, grande operazione per il Napoli”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com