Home » Sky, Marchetti: “Petagna non sta forzando per andare via, la Sampdoria c’è sempre ma la trattativa è bloccata”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky, Marchetti: “Petagna non sta forzando per andare via, la Sampdoria c’è sempre ma la trattativa è bloccata”

Petagna
Sky, Marchetti: "Petagna non sta forzando per andare via, la Sampdoria c'è sempre ma la trattativa è bloccata"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

Sky, Marchetti: “Petagna non sta forzando per andare via, la Sampdoria c’è sempre ma la trattativa è bloccata”

“Petagna? Ho verificato a che punto fosse la situazione, completamente bloccata la trattativa che era molto avanti. Lui andrebbe a giocare ma a Napoli sta bene, il gol lo ha aiutato e ha sempre avuto un buon rapporto con i compagni e Spalletti. Non c’è pressione del giocatore ma la Sampdoria c’è ancora, anche se guarda altrove: Gabbiadini non sta bene, Torregrossa è l’unica alternativa, di qualcosa ha bisogno. In entrata per il Napoli niente da segnalare, generalmente per il Napoli l’ultimo giorno è sempre quello prima.

La Juventus penso abbia concluso qui il suo mercato, così come l’Inter e anche il Milan. La Lazio deve andare a prendere che vada a sostituire numericamente Correa. Si sta parlando con Zaccagni, non c’è l’accordo con il giocatore ma c’è con il Verona, che lo sostituirebbe con Caprari. Se non ce la facesse potrebbe anche andare sull’opzione Ribery. Il Cagliari cerca un attaccante, potrebbe essere Defrel, Salcedo si muove sicuramente dall’Inter e ci sono Cagliari e Genoa. La trattativa con lo Spezia non è andata bene, forse si muoverà solo Agudelo. Occhio agli svincolati che quest’anno saranno tanti”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Anguissa, il C.T. del Camerun: “Giocatore forte fisicamente ma anche tecnico, grande operazione per il Napoli”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com