Home » Di Marzio: “Insigne? La cosa che mi fa arrabbiare è che non gli hanno fatto un’offerta, fanno passare la cosa come se lui non volesse firmare”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Marzio: “Insigne? La cosa che mi fa arrabbiare è che non gli hanno fatto un’offerta, fanno passare la cosa come se lui non volesse firmare”

Insigne
Di Marzio: "Insigne? La cosa che mi fa arrabbiare è che non gli hanno fatto un'offerta, fanno passare la cosa come se lui non volesse firmare"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.

Di Marzio: “Insigne? La cosa che mi fa arrabbiare è che non gli hanno fatto un’offerta, fanno passare la cosa come se lui non volesse firmare”

“Ospina? Purtroppo può capitare, quando il diavolo ci mette le corna…Ma Ospina rientrerà bene. Mi spiace per Meret, ha avuto un infortunio delicato e per riprendersi serve impegnarsi davvero. Spalletti evidentemente è un aziendalista e vuole far capire di avere massima fiducia nella rosa. Eccellente allenatore, non si discute e sta comunicando bene. Ma deve aspettare almeno 7-8 partite per capire se un giocatore rende o meno. Anguissa? Giocatore forte, si dice di lui che è un centrocampista difensivo ma in realtà è offensivo ed è anche molto forte.

Terzini sinistri da prendere? Ormai sono andati, abbiamo perso Emerson Palmieri che non è un fenomeno ma l’abbiamo perso per pochi euro. La campagna acquisti del Napoli è stata fatta non al risparmio, di più. Complimenti a Giuntoli che ha preso un giocatore fortissimo e di sicuro affidamento. Ce ne sono comunque di terzini sinistri a disposizione. Anguissa mezzala? Non è un playmaker, chi gli gioca vicino dev’essere un playmaker. Come Allan o Bakayoko? Nessuno dei due. Allan è più forte, Bakayoko è troppo macchinoso pur essendo una diga.

Juan Jesus? Stopper che conosco ormai da anni, lo vedevo quando giocava nell’Under 17 del Brasile. Insigne? La cosa che mi fa arrabbiare è che non gli hanno fatto un’offerta, fanno passare la cosa come se lui non volesse firmare, nessuno prende posizione a suo favore. Il Napoli si allena fuori? Tutti i centri sportivi della squadre sono fuori città. Certamente il Napoli non ha strutture”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Rudi Garcia: “Anguissa? Fisicamente è una bestia ma è forte anche tecnicamente! Puoi andare in guerra con uno così”

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – TicketOne, responsabile area sport: “Biglietti Napoli-Juve solo per possessori Fidelity Card, niente settore ospiti”

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Moggi: “Tra Maradona e Ronaldo un abisso, Diego decideva le partite da solo. Il Napoli può competere per la Champions”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com