Home » Samp, Ferrero: “Petagna? Chiedete a De Laurentiis, aumentava il prezzo”
Interviste Sampdoria

Samp, Ferrero: “Petagna? Chiedete a De Laurentiis, aumentava il prezzo”

Petagna

FERRERO PETAGNA SAMPDORIA – Petagna sì, Petagna no. Sfumato il passaggio di Andrea Petagna in blucerchiato. La Sampdoria ha infatti virato su Caputo che completerà l’attacco doriano al fianco di Quagliarella. A margine dell’incontro con il Comune di Bogliasco, il presidente Massimo Ferrero ha spiegato il motivo del mancato trasferimento dell’attaccante del Napoli:

“Caso Petagna? Che la salute ci guadagna. La cosa è che tutti i calciatori sanno che alla Samp si sta bene, la città è bella e i tifosi sono i migliori d’Europa. Tutti vogliono venire. Su Petagna dovete chiedere ad Aurelio De Laurentiis, gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema. Eravamo d’accordo ma gli accordi non sono stati rispettati, non da parte nostra. Ogni volta veniva aumentato qualcosa, ho detto sempre sì ma alla fine ho dovuto dire no” ha concluso il presidente Ferrero.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Rudi Garcia: “Anguissa? Fisicamente è una bestia ma è forte anche tecnicamente! Puoi andare in guerra con uno così”

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, ripresa la vendita dei biglietti ma solo per possessori di voucher e Fidelity Card