Home » Salernitana, Fabiani: “Sì stiamo trattando Ribery, ma i matrimoni si fanno in due. Sarebbe il nostro Maradona”
Altre squadre Calciomercato Interviste

Salernitana, Fabiani: “Sì stiamo trattando Ribery, ma i matrimoni si fanno in due. Sarebbe il nostro Maradona”

Ribery

La Salernitana, nella voce del suo diesse, si spende per il campione francese. Ora tocca all’ex Fiorentina, attualmente svincolato, mandare segnali ai campani.

L’altro mercato, la sessione è ancora aperta in altri Paesi. E poi ci sono tanti svincolati. Ecco i nomi più importanti

Salernitana, Fabiani: “Sì stiamo trattando Ribery, ma i matrimoni si fanno in due”

“Sì, è vero che può esserci un interesse per questo calciatore, portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra. Ma per fare i matrimoni bisogna essere in due – ammette candidamente il direttore sportivo granata Angelo Fabiani a Radio Kiss Kiss -. Noi un’idea ce l’abbiamo. Per trovare un accordo ci vogliono giorni, contatti continui. Non è neanche un problema economico, è un problema di fattibilità. La Salernitana può essere interessata, ma deve arrivare anche l’ok del calciatore”.

Ribery, sull’ex viola piomba la Salernitana: i tifosi dell’Arechi sognano

Nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti tra il club e Franck Ribery, con il francese che nelle prossime ore potrebbe decidere la prossima destinazione tra i granata e l’Hellas Verona, il club che in Italia l’ha cercato più di tutti. La squadra campana gli ha presentato in questi giorni una proposta interessante, tanto che Franck sarebbe tentato dal trasferirsi a Salerno. La giornata potrebbe essere decisiva, con un’intera città in attesa della risposta del Kaiser transalpino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com