Home » Cagliari, Capozucca: “Nandez? C’è stata un’offerta del Napoli, ma l’abbiamo ritenuta offensiva”
Cagliari Interviste Napoli Napoli OF

Cagliari, Capozucca: “Nandez? C’è stata un’offerta del Napoli, ma l’abbiamo ritenuta offensiva”

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

A L’Unione Sarda, il direttore sportivo rossoblù ha parlato del jolly uruguaiano, ad un passo dalla cessione. Non ha lasciato la Sardegna e Capozucca ha parlato proprio delle trattative che hanno determinato la scelta di trattenerlo…

Cagliari, Capozucca: “Nandez? C’è stata un’offerta del Napoli, ma l’abbiamo ritenuta offensiva”

“Ha avuto delle richieste, l’ultima, offensiva, da parte del Napoli (prestito da 1 milione) – afferma il diesse sardo al quotidiano isolano -. Il Cagliari queste offerte non poteva certo accettarle. Nandez è stato acquistato dal Boca pagando 18 milioni, chi lo vuole deve dargli il giusto valore. Si parla di un Nandez nervoso? Umanamente va compreso, ognuno ha l’ambizione di poter migliorare. Nandez ha fatto un finale di stagione importante, ambiva a un top club che partecipi alle coppe. Ha avuto abboccamenti, vedi Inter, Tottenham, Roma e Napoli. Normale abbia pensato di poter andare via. Ma ha manifestato un certo malumore anche per situazioni personali poco gradevoli. Nandez, però, è anche un ragazzo spettacolare, oltre che un grande giocatore e, alla fine, prevarrà il buon senso e, come dimostrato contro lo Spezia, quando è stato uno dei migliori, darà il massimo per il Cagliari”, ha dichiarato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com