Home » Ko Lobotka con la Slovacchia, l’infortunio non sembra essere serio. Il ct: “La sua condizione ha influenzato le mie scelte”
Napoli Napoli OF News

Ko Lobotka con la Slovacchia, l’infortunio non sembra essere serio. Il ct: “La sua condizione ha influenzato le mie scelte”

Lobotka

Nella giornata di ieri, la Slovacchia di Lobotka è scesa in campo contro Cipro, per le qualificazioni di ai Mondiali che si terranno in Qatar. Il centrocampista del Napoli è uscito anzitempo dal campo. Il punto sulle sue condizioni e le parole dell’allenatore della sua Nazionale, Stefan Tarkovic.

LEGGI ANCHE: Anguissa contro la Juventus? Tentazione per Spalletti. In queste ore, il primo allenamento. Ricorso Osimhen, restano le polemiche degli juventini

Ko Lobotka con la Slovacchia, l’infortunio non sembra essere serio. Il ct: “La sua condizione ha influenzato le mie scelte”

Il CT della Nazionale slovacca, in conferenza stampa, si è così espresso: “Siamo entrati nel match molto più lentamente, più che altro perché era il terzo incontro nel giro di pochi giorni”. Prosegue: “Durante l’intervallo abbiamo parlato delle condizioni dei giocatori, con l’idea di sostituire quelli che erano alla terza partita, ma purtroppo le situazioni di Lobotka e Weiss hanno influenzato le mie scelte”.

Riportano i giornalisti slovacchi di Aktualny: “Ha fatto molto bene in fase di non possesso, stoppato molti attacchi avversari,  ma non si è spinto molto in fase offensiva e quando è iniziato il secondo tempo è uscito per un infortunio muscolare che, al momento, non sembra essere molto serio”. Non pare, dunque, che le condizioni dello slovacco possano destare delle preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: Insigne, raggiunto da una telefonata dopo le 19. Subito accordata l’autorizzazione per raggiungere la famiglia

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com