Home » Napoli, Fabian Ruiz: “Bisogna dare il massimo per vincerle tutte! Anguissa? Vuole dimostrare di essere forte, ci aspettiamo tanto da lui”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Fabian Ruiz: “Bisogna dare il massimo per vincerle tutte! Anguissa? Vuole dimostrare di essere forte, ci aspettiamo tanto da lui”

Fabian Ruiz

ULTIME NAPOLI – Tutto pronto per Napoli-Juventus. Nel corso del prepartita in diretta su DAZN, è intervenuto Fabian Ruiz per parlare delle emozioni e sensazioni su questo big match.

Napoli, Fabian Ruiz: “Bisogna dare il massimo per vincerle tutte! Anguissa? Vuole dimostrare di essere forte, ci aspettiamo tanto da lui”

“Con o senza Osimhen giochiamo allo stesso modo, ma proviamo a sfruttare la sua velocità quando c’è. Abbiamo attaccanti molto forti, Adrea Petagna lo ha dimostrato a Genoa. Siamo uniti e dobbiamo provare a dare il massimo per vincere tutte le partite. Anguissa? Ha giocato in Spagna un anno e sa parlare spagnolo. E’ arrivato con voglia di fare bene e di giocare questa partita, vuole dimostrare di essere forte. Ci aspettiamo tanto da lui”. Queste le parole di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, che sarà uno dei protagonisti della partita di oggi al Maradona contro la Juventus.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, Curva A assente dagli spalti: il motivo

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com