Home » Napoli-Juventus, Nedved: “Partita tosta! Momento particolare, è una squadra nuova. Dobbiamo giocare col cuore”
Juventus Napoli OF News

Napoli-Juventus, Nedved: “Partita tosta! Momento particolare, è una squadra nuova. Dobbiamo giocare col cuore”

nedved

ULTIME JUVENTUS – Nel corso del prepartita di Napoli-Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN Pavel Nedved. Il vice presidente del club bianconero ha parlato della partita che inizierà alle ore 18 e dato qualche informazioni riguardo il rinnovo di Paulo Dybala.

Napoli-Juventus, Nedved: “Partita tosta! Momento particolare, è una squadra nuova. Dobbiamo giocare col cuore”

“E’ una partita tosta, noi vogliamo fare una gara da Juventus e chiederemo ai calciatori di giocare con il cuore e di dimostrare di poter giocare per questo club. E’ un momento particolare e vogliamo fare bene. Ci sono tanti giovani di valore, ma abbiamo una squadra nuova che mescola calciatori esperti ed elementi giovani che rappresentano il nostro futuro. Dybala? Andiamo avanti nella trattativa per il rinnovo, lo stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini. Siamo molto fiduciosi. De Sciglio? Lo considero un grandissimo difensore. Ha avuto continui infortuni, gioca in maniera pulitissima dal punto di vista tecnico”. Queste le parole di Pavel Nedved a pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Juventus.

LEGGI ANCHE: Napoli, Fabian Ruiz: “Bisogna dare il massimo per vincerle tutte! Anguissa? Vuole dimostrare di essere forte, ci aspettiamo tanto da lui”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com