Home » Ssc Napoli, il comunicato: tutte le procedure necessarie per l’ingresso allo stadio
Napoli Napoli OF News

Ssc Napoli, il comunicato: tutte le procedure necessarie per l’ingresso allo stadio

Napoli Stadio Maradona San Paolo

La Ssc Napoli ha diffuso attraverso il sito ufficiale un comunicato in cui si riepilogano tutte le procedure di accesso al Maradona: “La Ssc Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle ore 14:00 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con alla mano, biglietto cartaceo e QR-code relativo alla certificazione verde. Al fine di evitare file si prega di leggere le indicazioni riportate sui biglietti ricevuti in Home Ticketing circa le modalità di inserimento del tagliando nel lettore del tornello. Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19, ad evitare assembramenti nella fase di accesso all’impianto sportivo, e deflusso, ad indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e mantenere il distanziamento di sicurezza”.

Lasciare libere scale e vie di fuga

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 ( Green Pass )  di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021″.

LEGGI ANCHE: Il Mattino – Napoli-Juve, niente sold out! Chiamati steward anche da altre regioni. Ospina tornato in nottata, su Mertens e Ghoulam…

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com