Home » ADL-Agente Insigne, CdS: chiacchiere pre-gara. Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia
Napoli Napoli OF News

ADL-Agente Insigne, CdS: chiacchiere pre-gara. Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia

Insigne

All’indomani di Napoli-Juventus, si respira autentica euforia azzurra. Nuove ruotano intorno al capitano partenopeo. Un po’ prima del fischio di inizio al Maradona, c’è stato un primo incontro tra il patron De Laurentiis e l’agente di Lorenzo Insigne. Gettate le basi per l’inizio della trattativa che può condurre al rinnovo. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

ADL-Agente Insigne, CdS: chiacchiere pre-gara. Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia

La mattina seguente il successo casalingo contro la formazione di Allegri, le attenzioni sono rivolte non solo ad Anguissa, con il suo debutto brillante, non solo a Politano e Koulibaly per i gol ma anche al capitano. Il quotidiano sportivo riporta, infatti, un primo passo compiuto dal presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, nel sentiero del rinnovo del numero 24. Partita numero 400 per Lorenzo Insigne, con la maglia del Napoli. Ancora sacrifici in campo e prestazioni pregevoli. Nel buio della incredulità, della separazione quasi inevitabile tra Insigne e il Napoli, è stata la gara contro la Juventus, sempre ricca di inguaribile fascino, l’occasione giusta per ristabilire l’ordine delle cose.

Il suo contratto, allo stato attuale, è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022. Ed ecco che ad interrompere quella voce, già nostalgica, che parlava dell’ultimo big match casalingo contro la Juventus per Lorenzo Insigne, giunge il chiacchiericcio pre-gara tra il patron azzurro e l’agente del capitano. Gettate, dunque, le basi per parlare di quel rinnovo, mai ancora citato. Trattasi di un cordiale colloquio, per ristabilire quella serenità, mancata in questi mesi, che fa rifiatare i tifosi, spaventati dall’addio di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, la vittoria meritata al Maradona. Spalletti, rosa impreziosita da Anguissa. Allegri, nessun rinascimento bianconero

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com