Home » Pagelle Koulibaly, decisivo e brillante al Maradona: “Spalanca i sogni di un popolo”
Napoli Napoli OF News

Pagelle Koulibaly, decisivo e brillante al Maradona: “Spalanca i sogni di un popolo”

Koulibaly

Grande prova e conferma da parte di Kalidou Koulibaly. Calciatore di assoluto pregio, grande certezza avanti la porta per Luciano Spalletti. I quotidiani sportivi promuovono a pieni voto il difensore, nella gara contro la Juventus. In gol, il senegalese. Le pagelle per lui.

LEGGI ANCHE: ADL-Agente Insigne, chiacchiere pre-gara. Una serenità ristabilita, il rinnovo non è più utopia

Pagelle Koulibaly, decisivo e brillante al Maradona: “Spalanca i sogni di un popolo”

La Gazzetta dello Sport assegna 8 come voto a Koulibaly: “Era già 7 prima del gol della partita. Non ha sbagliato un solo pallone. Ha chiuso tutto e spinto tanto. Questo gol spalanca i sogni di un popolo”. Ancora, Il Corriere dello Sport conferma il voto della Rosea. “E’ ancora lui l’uomo della gioia: certo, nel 2018 quel gol valse quasi lo scudetto”. Ancora: “In difesa torna colosso”. Tuttosport assegna 7,5 al difensore del Napoli: “Leader massimo e indiscusso della della piazza azzurra”. Stesso voto anche per Il Mattino: “Kulusevski gli passa alla larga conoscendo il suo ardore. Poi diventa punta aggiunta. Scatenato, non a caso, è il suo gol-vittoria. Come alla Stadium”. Parole di stima e di riconoscimento, dunque, rivolte all’unanimità, all’indirizzo del numero 26 azzurro, che si conferma come autentica pietra miliare della compagine azzurra, in grado di inscenare numeri di calcio, in campo.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus, la vittoria meritata al Maradona. Spalletti, rosa impreziosita da Anguissa. Allegri, nessun rinascimento bianconero

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com