Home » Dal Pino, lo scippo a sua moglie e l’inseguimento al ladro
News

Dal Pino, lo scippo a sua moglie e l’inseguimento al ladro

Dal Pino

Brutta avventura per Paolo Dal Pino, numero 1 della Lega Serie A. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera racconta l’accaduto che ha coinvolto il presidente e sua moglie. Di seguito, si riporta la vicenda nel dettaglio.

Dal Pino, lo scippo a sua moglie e l’inseguimento al ladro

Episodio incresciosoo per Paolo Dal Pino, protagonista di un inseguimento, ad un ladro che aveva operato uno scippo a sua moglie. La disavventura per il presidente della Lega Serie A ha avuto luogo nella serata di ieri. Dal Pino si trovava con sua moglie in un ristorante romano, quando si sono resi conto che la borsa di lei era sparita. Con l’aiuto di un cameriere della struttura ristorativa, l’individuazione del ladro non è stata difficile. Dopo un breve confronto verbale con Dal Pino, proprio il malintenzionato si sarebbe dato alla fuga. Così, ha preso il via un inseguimento che ha coinvolto proprio il presidente. La fuga è terminata a Villa Medici. Lì, la polizia ha fermato il ladro, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Tutti con Spalletti, con lui traspare tranquillità in campo. Precedentemente, la squadra appariva “schizofrenica”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com