Home » Inter, Lautaro Martinez splende nel 6-1 contro il Bologna. Le pagelle dell’argentino
News

Inter, Lautaro Martinez splende nel 6-1 contro il Bologna. Le pagelle dell’argentino

Lautaro Martinez

Una gara condotta magnificamente da Inzaghi e i suoi uomini che si sono imposti contro il Bologna per 6 reti a 1. Tra i protagonisti indiscussi della serata di fine estate c’è senza dubbio Lautaro Martinez, chiamato a “gestire” il post-Lukaku. I quotidiani sportivi analizzano la prestazione dell’attaccante nerazzurro.

LEGGI ANCHE:  Tutti con Spalletti, con lui traspare tranquillità in campo. Precedentemente, la squadra appariva “schizofrenica”

Inter, Lautaro Martinez splende nel 6-1 contro il Bologna. Le pagelle dell’argentino

Il primo di sei gol è stato messo a segno da Lautaro Martinez. Scintillante il talento dell’argentino al Meazza, contro la formazione bolognese. Un vero e proprio leader in campo, soprattutto dopo la partenza di Romelu Lukaku. Il Corriere dello Sport assegna 7,5 a Lautaro Martinez: “Da lui Inzaghi non può prescindere: è sempre più l’Inter del Toro”. Stesso voto anche da parte di Tuttosport e de Il Corriere della Sera. Quest’ultimo analizza con queste parole la prestazione dell’attaccante: “Puntuale come le tasse, riscuote il suo tributo subito e segna il terzo gol in tre gare”. Voto 8 per La Gazzetta dello Sport: “Lukaku se n’è andato e lui si è preso in fretta il centro del palcoscenico. Attaccante universale, non vive soltanto per il gol”.

LEGGI ANCHE: Spalletti, ambiente sereno e senso di squadra. Petagna, il tecnico lo ha blindato dopo il gol al Genoa. I dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com