Home » Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming questa sera alle 20.45
Napoli OF News

Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming questa sera alle 20.45

DOVE VEDERE UDINESE NAPOLI – Il Napoli vola in casa dell’Udinese per conquistare la vetta della classifica di Serie A. Gli azzurri hanno fatto tre su tre in campionato e adesso serve lo sprint per tentare l’en plein, perché Luciano Spalletti vuole approfittare delle frenate di Milan e Roma per creare un piccolo vantaggio sulle concorrenti. Non sarà facile, in quanto avrà davanti una squadra che ha conquistato due vittorie su tre e pareggiato contro Juventus. Le due formazioni distano solo due punti l’una d’altra e sulla partita alla Dacia Arena ci sarà grande attenzione anche da parte delle altre di Serie A.

LEGGI ANCHE: Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Stryger Larsen in campo, in dubbio Mario Rui e Zielinski

Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming questa sera alle 20.45

Udinese e Napoli scenderanno in campo alle ore 20.45 in casa dei friulani. La Dacia Arena è sold out, lo stadio sarà pieno di tifosi bianconeri che daranno una grande spinta alla loro squadra. Per chi invece resta a casa avrà la possibilità di guardare la partita su due (o meglio tre) piattaforme. La gara verrà trasmessa naturalmente da Dazn, che ha i diritti di tutti gli incontri del maggiore campionato italiano. Lo si può fare attraverso l’app su SmartTv, cellulare o tablet ma anche attraverso le console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca è stata affidata al giornalista Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Tuttavia il monday night è trasmesso anche su Sky nei seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita potrà essere seguita anche su NowTv, la piattaforma on demand che consente di assistere alla programmazione Sky. Mentre gli abbonati all’emittente tv privata potranno usufruire del servizio Sky Go. L’incontro sarà raccontato da Federico Zancan, affiancato da Luca Marchegiani.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com