Home » Udinese-Napoli, Ts: Spalletti pensa ad almeno tre cambi rispetto alla formazione di Leicester
Napoli Napoli OF News

Udinese-Napoli, Ts: Spalletti pensa ad almeno tre cambi rispetto alla formazione di Leicester

Spalletti

UDINESE NAPOLI CAMBI – Le squadre che sono scese in campo giovedì sera hanno faticato molto in campionato, la Lazio ha pareggiato mentre la Roma ha perso. Luciano Spalletti non vuole che l’impegno contro il Leicester possa ricadere in Udinese-Napoli, per questo sembra che il tecnico abbia in serbo una contromossa per evitare di perdere punti per strada. In più c’è da sottolineare che gli azzurri hanno un’importante opportunità, quella di arrivare in vetta alla classifica superano Inter e Milan.

Udinese-Napoli, Ts: Spalletti pensa ad almeno tre cambi rispetto alla formazione di Leicester

Dall’Inghilterra il Napoli è tornato alle 5 del mattino, per questa ragione – scrive l’edizione odierna di Tuttosport – solo ieri il tecnico ha preparato un allenamento completo con tattica annessa. L’Udinese ha potuto invece lavorare tutta la settimana in funzione della partita di stasera, ma Gotti non vede l’impegno europeo dei partenopei come un vantaggio per la sua squadra: “Normalmente la stanchezza non si sente alla seconda partita ravvicinata. Le fatiche arrivano nel conto alla terza per loro, il Napoli, poi, avrà anche la quarta ravvicinata complice l’impegno di Europa League. Probabilmente lì arriveranno con più fatica all’interno del gruppo”.

Per questo motivo Lucianone Spalletti vuole giocare d’anticipo e iniziare ad effettuare qualche cambio rispetto agli 11 di Leicester. Tra tre giorni gli azzurri affronteranno la Samp, tra sei il Cagliari: serve preservare le energie. Il Napoli preparerà un modesto turnover dal primo minuto, con i rientri di Manolas, Mario Rui e Politano al posto di Rrahmani, Malcuit e Lozano.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com