Home » Napoli, Spalletti in conferenza: “L’importante non è il primo posto, ma il calcio che la squadra riesce a esprimere”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti in conferenza: “L’importante non è il primo posto, ma il calcio che la squadra riesce a esprimere”

Al termine della gara contro l’Udinese, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: “Quello che ha fatto vedere stasera la squadra è un buon segnale, se riusciremo a ripeterci si potranno fare discorsi differenti. Il primo posto conta poco, conta il calcio che gioca la squadra perchè altrimenti alla lunga diventa difficile fare certi discorsi. Il calcio, come la vita, ogni tanto di dà delle occasioni e se riesci a sfruttarle hai dei vantaggi, oggi abbiamo sfruttato la possibilità di agguantare il primo posto”.

Capitano e comandante

Il Napoli ha dato l’impressione di sapere benissimo cosa fare. Siamo all’inizio del campionato, bisognerà stare continuamente sul pezzo. Milan e Inter sono squadre che stanno dimostrando di poter aver continuità, la Juve ha i mezzi per risalire. Koulibaly è un capitano e un comandante: un calciatore che è roba tosta, è roba forte. Queste gare, come quelle di Leicester, sono quelle per lui”.

LEGGI ANCHE:Udinese-Napoli, il commento del club: gli azzurri impreziosiscono il monday night con una prestazione dai caratteri cubitali

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com