Home » Ts – Rrahmani (ancora) titolare contro la Sampdoria? In dubbio Manolas, ecco il motivo
Napoli Napoli OF News

Ts – Rrahmani (ancora) titolare contro la Sampdoria? In dubbio Manolas, ecco il motivo

Manolas

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, Spalletti pensa al prossimo 11 titolare da schierare in campo, al Ferraris. Contro l’Udinese, la scelta difensiva è risultata positiva, con la coppia di centrali Koulibaly-Rrahmani. E si parla già di dubbio Manolas, dopo la titolarità toccata al kosovaro nelle ultime due sfide. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: due ballottaggi da valutare per Spalletti

Ts – Rrahmani (ancora) titolare contro la Sampdoria? In dubbio Manolas, ecco il motivo

Un Napoli concentrato sulla prossima sfida, quella che si terrà domani, a Genova, contro la Sampdoria. In palio c’è la permanenza al primo posto della classifica, seppur provvisoria. Mentre Spalletti imbastisce la sua formazione, i dubbi non possono non insinuarsi in quel reparto difensivo. Contro il Leicester, in Europa League, e l’udinese, in campionato, il tecnico di Certaldo ha optato per Rrahmani, al posto di Manolas. Il motivo? Una maggiore concentrazione mostrata in questi due appuntamenti. Non sembrerebbe, dunque, determinante l’erroraccio da parte del greco contro la Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, contro la Sampdoria ci si aspetta nuovamente il greco da primo minuto, altrimenti prenderà quota l’idea che, in questo avvio di stagione, la titolarità sia di Rrahmani.

Si avvicina il ritorno di Demme

Intanto, buone nuove intorno a Diego Demme. Il centrocampo azzurro riaccoglierà a breve un’altra pedina fondamentale nelle mani di Spalletti, già soddisfatto per le prestazioni del neo arrivato Anguissa. E mentre il gruppo torna nella sua totalità a disposizione del mister, gli appuntamenti fitti ricercano attenzioni e concentrazione massima.

LEGGI ANCHE: Napoli, un rullo compressore che appiattisce gli avversari. Schemi a memoria, duttilità e compattezza del collettivo

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com