Home » Successo azzurro, le pagelle di Spalletti: “E’ uno spettacolo che gli appartiene, per intero”
Napoli Napoli OF News

Successo azzurro, le pagelle di Spalletti: “E’ uno spettacolo che gli appartiene, per intero”

Spalletti

Grande successo a Marassi per Luciano Spalletti e i suoi uomini. Quinta vittoria di fila in campionato e due poker calati in trasferta. I meriti sono attribuiti non solo ai calciatori ma anche al mister, in grado di valorizzare un’autentica macchina da gol. Di seguito, le pagelle del tecnico di Certaldo.

Successo azzurro, le pagelle di Spalletti: “E’ uno spettacolo che gli appartiene, per intero”

Voti alti per Luciano Spalletti, protagonista di un Napoli che viaggia veloce e che siede al primo posto della classifica di Serie A. Il successo azzurro porta anche e soprattutto il suo nome. Ieri sera, al Ferraris di Genova, la Sampdoria è stata letteralmente appiattita dal Napoli, già andato a poker, contro l’Udinese. La Gazzetta dello Sport gli attribuisce il voto 8: “L’invenzione, stavolta, Anguissa su Silva, praticamente a uomo. Poi, è uno spettacolo che gli appartiene, per intero”. Voto 8 anche da parte de Il Corriere dello Sport: “La squadra non solo gioca benissimo, ma dà sempre l’idea di gestire la partita a piacimento. Cambio di modulo molto efficace”. Mezzo voto in meno da parte di Tuttosport: “Napoli di gioco e talento. Il merito passa soprattutto da lui”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli sembra non fermarsi più, l’analisi di Gazzetta: il meraviglioso calcio azzurro e l’incredibile lavoro di Spalletti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com