Home » Genoa, Preziosi: “777 Partners società affidabile. Sono uscito dal calcio e non ci entrerò più”
Genoa Interviste

Genoa, Preziosi: “777 Partners società affidabile. Sono uscito dal calcio e non ci entrerò più”

Preziosi

PREZIOSI GENOA CESSIONE – Massima fiducia nei nuovi proprietari. Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport in merito alla recente cessione del club ligure:

“Il futuro del Genova è blindato. Sono persone giovani, con una situazione finanziaria importante, hanno investimenti in tutto il mondo e sono affidabili, che era la cosa più importante. Era da tre anni che cercavo qualcuno che potesse dare un futuro al Genova e la 777 Partners è una società di tutto rispetto. Dovranno fare i conti anche con la burocrazia italiana ma diamogli tempo, guardate cosa sta facendo Commisso a Firenze.

Avrò fatto un sacco di errori ma anche qualcosa di buono. Quindici anni di serie A non sono sufficienti per molti tifosi ma testimoniano gli sforzi. Forse potevamo fare di più ma si poteva fare anche peggio, lo dirà la storia . Io ho lasciato il Genoa in serie A e in mani sicure. Sono uscito dal calcio e non ci entrerò mai più. Ho già dato e per oltre trent’anni. Ho ricevuto diverse telefonate ma non farò più niente nel calcio, è un dato certo”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com