Home » Cagliari, Mazzarri in conferenza: “Contento della squadra, non ricordo troppi tiri del Napoli! Sono primi in classifica e mettono sotto chiunque”
Interviste Napoli OF News

Cagliari, Mazzarri in conferenza: “Contento della squadra, non ricordo troppi tiri del Napoli! Sono primi in classifica e mettono sotto chiunque”

Mazzarri

ULTIME SERIE A – Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Cagliari per analizzare la sconfitta della sua squadra.

Cagliari, Mazzarri in conferenza: “Contento della squadra, non ricordo troppi tiri del Napoli! Sono primi in classifica e mettono sotto chiunque”

“Bella partita, non c’è stato solo il Napoli in campo. Abbiamo fatto passi avanti rispetto all’ultima gara, giocando stretti come l’avevamo preparata. Non ricordo molti tiri del Napoli oltre al gol ed è strano visto che loro sono una macchina da guerra. Non vedo grandi occasioni loro, quindi sono contento della compattezza della squadra.

Il Napoli mette sotto chiunque in questo momento. Oggi era impossibile fare di più, forse qualcosa di più in attacco ma va bene così. Da quando sono arrivato al Cagliari ho osservato molto: i ragazzi ora devono assorbire i miei principi di gioco con qualche innovazione. Io scelgo sempre il modulo migliore e i giocatori migliori. Non dobbiamo guardare la classifica. Oggi giocavamo contro il Napoli ed abbiamo fatto meglio rispetto alla partita giocata male contro l’Empoli”. Queste le parole di Mazzarri in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Spalletti in conferenza: “Gruppo straordinario, non vedevo l’ora di allenarlo per capire se sapessero quanto sono forti”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com