Home » 🎥Napoli capolista, Auriemma: “Credo che questa classifica rispecchi la realtà”
Napoli Napoli OF News

🎥Napoli capolista, Auriemma: “Credo che questa classifica rispecchi la realtà”

Si gonfia la rete Auriemma

NAPOLI CAPOLISTA AURIEMMA – “Napoli fantastico, un allenatore che trovato il modo per accordare tutti gli strumenti di questa orchestra perfetta. Azzurri primi in classifica a punteggio pieno, migliore difesa del campionato che ha preso solo due gol, certamente evitabili. Ricordiamo il retropassaggio di Manolas a Morata, quello era più che evitabile”. Questo il commento di Raffaele Auriemma sul suo canale ufficiale Youtube dopo la vittoria del Napoli sul Cagliari.

Napoli capolista, Auriemma: “Credo che questa classifica rispecchi la realtà”

“Credo che questa classifica rispecchi davvero quello che stia succedendo: Napoli prima in classifica, il Milan è un’ottima squadra che insegue e l’Inter già a -4. Se questo Napoli continuerà a mantenere questo livello di gioco e di qualità, può arrivare fino in fondo a lottare per lo scudetto”.


Poi precisa, scandendo bene la differenza tra lottare per lo scudetto e vincere il titolo: “Per vincere lo scudetto servono anche altri espedienti come un po’ di fortuna, qualche spintarella al momento opportuno. Vedremo se gli azzurri riusciranno ad ottenere tutto questo. Intanto celebriamo il mito di Victor superman Osimhen, sei gol nel giro di dieci giorni”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com